Aperte le iscrizioni alla Stramilano Half Marathon 2016!

02/12/2015

Da oggi è possibile iscriversi ONLINE sul sito www.enternow.it alla 41esima edizione della Stramilano Half Marathon, la mezza maratona cittadina tra le più veloci e competitive d’Italia.

Alle 11:00 di domenica 20 marzo un colpo di cannone darà il via alle migliaia di atleti che correranno la Stramilano, gareggiando sugli oltre venti chilometri di terreno interamente pianeggiante. Questa storica competizione è un appuntamento amato dai runner professionisti internazionali, dagli amatori, che su questo tracciato sfidano i propri limiti alla ricerca del record, e da chi si confronta per la prima volta su questa lunghezza.

L’ultima edizione è stata caratterizzata da un record di presenze. Tra gli oltre 6000 atleti partecipanti spiccavano i kenioti Thomas James Lokomwa (il campione in carica) e Kipieko Kennedy, mentre il terzo posto è stato conquistato da Yassine Rachick. Anche il campo femminile è stato segnato dal trionfo del Kenia, con la campionessa Kangogo Rebecca Chesire, che ha superato Jemesunde Angela Tanui (seconda classificata) e la vincitrice dell’edizione 2014 Wambui Lucy Murigi (terza classificata).

Non resta che attendere il 20 marzo per vedere se i campioni in carica saranno riconfermati o se al contrario emergeranno nuove giovani promesse.

Ricordiamo a tutti gli atleti che vogliono partecipare alla Stramilano Half Marathon 2016 di leggere il regolamento e seguire le istruzioni su come iscriversi. La quota di iscrizione sarà di € 23,00 solo fino all’ 11 gennaio 2016. Non aspettate l’ultimo momento!

Seguiteci anche su Facebook!