Apre il Centro Stramilano!

11/03/2016

Da domani fino a sabato 19 marzo il Centro Stramilano in Piazza Duomo sarà un nuovo punto di riferimento per iscriversi alla Stramilano 2016. Presso la grande tensostruttura potrete compilare la scheda di iscrizione e ritirare la sacca con tutto il materiale per partecipare all’evento: pettorale numerato, t-shirt ufficiale e in aggiunta il magazine della manifestazione e i gadget degli sponsor.
Vi siete già iscritti online? Perfetto! Non vi resta altro da fare che ritirare direttamente la sacca e il pettorale.

Il Centro è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20. Domenica 20 marzo, giorno della gara, aprirà dalle 7 alle 13. I runner che vogliono partecipare alla Stramilano Half Marathon hanno tempo fino al 16 marzo per iscriversi al Centro, mentre coloro che vogliono partecipare a Stramilano 10 Km e a Stramilanina potranno registrarsi presso la tensostruttura fino a poco prima dell’inizio della gara.

Domani, sabato 12 marzo, in occasione dell’apertura del Centro potrete incontrare Stefania Cattaneo, madrina della Stramilano 2016, e Paolo Corazzon, che farà le previsioni meteo per domenica 20 marzo.

Venite a trovarci! All’interno del Centro Stramilano potrete scoprire nuovi prodotti per il running e l’allenamento, incontrare atleti, tecnici e personaggi dell’organizzazione, campioni della corsa di ieri e di oggi.