Stiamo preparando la nuova edizione! Appuntamento il 24 Marzo 2019. Per rimanere aggiornati, iscrivetevi alla Newsletter Stramilano!

FIDAL Gold

Agevolazioni Runcard

Runcard fidal

RUNCARD è l’innovativo progetto della FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera, per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e vero e proprio stile di vita.

RUNCARD permette la partecipazione alle gare agonistiche indette sotto l’egida della Federazione, agli atleti non tesserati (tessera RUNCARD) e agli atleti tesserati per Enti di Promozione Sportiva in convenzione con la Federazione (tessera RUNCARD EPS). Ha una durata annuale e dà diritto ad una copertura assicurativa per infortuni derivanti dall’attività sportiva di jogging e running e ad una serie di sconti economici e l’accesso a molteplici servizi come la possibilità di effettuare visite mediche in Centri di medicina convenzionati (Per tutte le informazioni consultare il sito www.runcard.com).

STRAMILANO ha stipulato un accordo con FIDAL RUNCARD per il tesseramento e l’iscrizione alla Stramilano Half Marathon 2018 ad un prezzo di 45 euro per chi si registra entro il 31 gennaio 2018; da quella data fino al 11 marzo 2018 il costo sarà invece di 50 euro.

Inoltre, per chi si iscrive con l’accordo STRAMILANO-RUNCARD vi è la possibilità di fare la visita medica sportiva per l’idoneità agonistica per l’atletica leggera nei centri convenzionati Stramilano e nei centri convenzionati RUNCARD ad un prezzo agevolato.

Per usufruire della concvenzione inviate una email all’indirizzo:
2018mezzamaratona@stramilano.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

  Download