Stiamo preparando la nuova edizione! Appuntamento il 24 Marzo 2019. Per rimanere aggiornati, iscrivetevi alla Newsletter Stramilano!

FIDAL Gold

I consigli prima della partenza

Per garantire a tutti di trascorrere una giornata piacevole ed in totale sicurezza, desideriamo ricordarvi alcune misure di sicurezza ed alcune delle informazioni più importanti

 

Accessi a Piazza Castello

Domenica 25 marzo sarà possibile accedere al Villaggio atleti e alla Griglia di partenza solo attraverso i varchi predisposti, aperti dalle ore 7:00, che nello specifico si troveranno in corrispondenza dei seguenti punti:

– Fontana di Piazza Castello (Villaggio atleti e Griglia di partenza)
– Via Ricasoli lato strada e lato Castello (Villaggio atleti)
– Via Minghetti (Villaggio atleti)

Utilizzate la mappa di cui sopra, per verificare l’ubicazione dei varchi dedicati e degli altri servizi a vostra disposizione (deposito borse, WC, postazioni di massaggio, area ristoro…).

È possibile raggiungere agilmente il luogo della partenza con i mezzi pubblici, in particolare con la metropolitana (linea rossa M1 fermata Cairoli o Cadorna, e linea verde M2 fermata Lanza) o con il tram e l’autobus, linee 1, 2, 4, 12, 14, 50, 57, 58, 61, 94.

Villaggio atleti

All’interno del Villaggio atleti troverete numerosi servizi a vostra disposizione: potrete lasciare i vostri effetti personali nell’area di deposito borse, cambiarvi negli spogliatoi, dissetarvi e rimettervi in forze presso l’area ristoro o concedervi un massaggio defaticante nelle aree adibite. Al termine della gara, inoltre, vi aspetta un grande rinfresco e un succulento Pasta Party per concludere al meglio la giornata.

Attenzione: al deposito borse non saranno ammesse altre sacche tranne quelle ufficiali Stramilano Half Marathon 2018 che vi sono state fornite all’atto dell’iscrizione.

Orari, partenze e arrivi

Attenzione! Quest’anno la data di Stramilano coinciderà con il cambio dell’ora legale, perciò ricordatevi per tempo di regolare i vostri orologi e i vostri dispositivi, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti e non rischiare di perdervi l’evento.

La partenza della Stramilano Half Marathon è prevista per le ore 10:30 da Piazza Castello, e terminerà nel medesimo punto.

Sicurezza

Al fine di tutelare e garantire la comune incolumità ad ogni varco d’accesso a Piazza Duomo verranno effettuati dei controlli con metal detector. È vietato introdurre bottiglie e lattine, bicchieri di vetro, bombolette, aste rigide, selfie stick, utensili, fuochi d’artificio e fumogeni, caschi, valigie o borse di grandi dimensioni e qualsiasi altro oggetto atto ad offendere. In caso di pioggia vi ricordiamo che l’evento si svolgerà regolarmente, ma sarà vietato introdurre e correre con gli ombrelli.

Vi ringraziamo della collaborazione, e per qualsiasi altra informazione consultate tutti i canali ufficiali Stramilano.

  Download