Ultima settimana per iscriversi alla Half Marathon!

07/03/2016

Ci siamo, questo è lo sprint finale.

Accettate la sfida della mezza maratona e domenica 20 marzo correte per le vie di Milano!
Con 37 euro riceverete tutto l’occorrente per partecipare alla gara e battere il vostro record: il pettorale numerato, la sacca sportiva con la maglietta ufficiale Stramilano, il magazine e i gadget degli sponsor.
Possono partecipare alla Half Marathon gli iscritti FIDAL, IAAF e possessori di tessera RUNCARD (vedi le condizioni). Se ancora non possedete una RUNCARD, approfittate della convenzione tra Stramilano e la società Runcard per ottenere la tessera e partecipare alla Half Marathon a un prezzo agevolato; grazie all’accordo potrete anche effettuare la visita medica sportiva per l’idoneità agonistica per l’atletica leggera a un prezzo agevolato, nei centri convenzionati. Per sapere come fare inviate una email a 2016mezzamaratona@stramilano.it

Partecipate come squadra e trasformerete la mezza maratona in una gara di solidarietà! Grazie alla collaborazione fra Stramilano e la onlus AFRICA&SPORT, ogni team di tre persone donerà 15 euro, che saranno devoluti per sostenere la scuola materna di Kiambogo (Kenia); un gesto che aiuterà i bambini a iniziare e continuare il loro percorso scolastico.

Iscrivetevi online sul sito Enternow, oppure scaricate i moduli di iscrizione dalla pagina Come iscriversi e spediteli a:
Posta: Stramilano, via Lorenzo Valla 16, 20141 Milano.
Fax: n. 02.84742379.
Le iscrizioni via posta e via fax chiuderanno il giorno 11 marzo, mentre quelle online termineranno il 14 marzo.
Sfidate i vostri limiti sul percorso da 21,097 Km e alla conquista di un nuovo record!