State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

12 Settembre 2021 – Fine estate con Stramilano

18/11/2020

Come per tutti, anche per noi è difficile capire quando potremo nuovamente tornare a correre assieme. Ma la definizione di una nuova data ci riempie di entusiasmo ed aspettative.
Vi avevamo abituato a celebrare con Stramilano l’inizio della primavera (avremmo voluto confermare la data del 28 marzo), ma nel 2021, e solo per la 49a edizione della Stramilano, cambieremo ‘stagione’ andando a festeggiare la fine dell’estate. Infatti il 12 settembre sarà di nuovo il momento di conquistare con la corsa la nostra città, tutti più abbronzati e rilassati dopo le vacanze!

Le quote d’iscrizione sono confermate e per chi si era già iscritto sarà garantita la partecipazione senza ulteriori costi.
I percorsi, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti.

Rispettiamo le regole e manteniamoci in allenamento, così che ci si possa ritrovare insieme a rivivere una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento.

Seguiteci sul nostro sito web www.stramilano.it e sui nostri canali social Facebook, Instagram.
Sarà nostra cura comunicarvi, appena possibile, la riapertura delle iscrizioni e tutti gli aggiornamenti.
Per comunicare con la Segreteria Stramilano potete scrivere alla mail info@stramilano.it