State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

Conoscete la madrina di Stramilano 2020

14/02/2020

3, 2, 1… Non è ancora ora di darvi il via per la corsa non competitiva più famosa d’Italia, ma siamo pronti a svelarvi il nome della madrina.

Nata a Roma il 5 giugno 1987 sotto il segno dei Gemelli, apprezzata dal pubblico per la sua competenza e professionalità, oltre che per la sua bellezza, ha presentato i Mondiali di Russia 2018 e, prima di approdare a Mediaset, ha lavorato per Sky e Rai Sport. Avete capito di chi stiamo parlando? La madrina di Stramilano 2020 è la giornalista e conduttrice televisiva, Giorgia Rossi.

Lo sport è la mia passione e questa passione è diventata anche il mio lavoro. Per questo sono felice di essere stata scelta come madrina per Stramilano 2020: una competizione che da sempre è sinonimo di sport ma anche di grande festa per la Città.

Domenica 22 marzo vi aspettiamo quindi alla tradizionale stracittadina milanese con i suoi tre grandi eventi: Stramilano 10 km, Stramilanina 5 km e Stramilano Half Marathon.
Alle ore 9.00 partiranno da Piazza Duomo i partecipanti alla Stramilano 10 km. A seguire, alle ore 10.00, i protagonisti saranno i più piccoli che correranno la Stramilanina. L’arrivo è per tutti a Parco Sempione dove ad aspettarvi ci saranno relax e divertimento.
Per ultima, ma non per importanza, alle ore 10.30 sarà la volta di Stramilano Half Marathon con partenza e arrivo in Piazza Castello.

Insomma, sarà una giornata di sport ma anche di festa, parola della madrina Giorgia Rossi.

Se non vi siete ancora iscritti potete farlo ora:
Iscrizioni Stramilano 10 km – Stramilanina 5 km
Iscrizioni Stramilano Half Marathon
Per rimanere aggiornati e per tanti consigli e suggerimenti seguiteci sulle nostre pagine social: Facebook, Instagram e YouTube.