State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

La 49a Stramilano vi aspetta il 20 Marzo 2022

13/04/2021

Cari amici Runner,
è un periodo di grande incertezza per tutto, e a maggior ragione per un evento come Stramilano che raggruppa decine di migliaia di runner da tutta Italia e non solo. Sappiamo che vi avevamo fatto sperare con la data di inizio settembre 2021, ma non avendo la certezza di poterci trovare tutti in sicurezza, preferiamo rimandare la Stramilano al 2022, quando la campagna vaccinale sarà completa e potremo godere della sua efficacia.
Vivremo così Stramilano senza ansie e timori, esorcizzando con una bella corsa questo bruttissimo periodo che ci sta tenendo sotto scacco da tanto tempo.

Per rispetto verso i nostri partecipanti, gli sponsor, le istituzioni  e la città stessa, vi diamo appuntamento al 20 Marzo 2022 con la 49a edizione della “Classica Stramilano”.

Confermiamo le quote d’iscrizione e per chi si era già iscritto sarà naturalmente garantita la partecipazione senza ulteriori costi.

Rispettiamo le regole e manteniamoci in allenamento!


Seguiteci sul nostro sito web www.stramilano.it e sui nostri canali social Facebook, Instagram.
Sarà nostra cura comunicarvi, appena possibile, la riapertura delle iscrizioni e tutti gli aggiornamenti.
Per comunicare con la
Segreteria Stramilano potete scrivere alla mail info@stramilano.it