La Madrina di Stramilano 2024: Jessica Brugali

29/02/2024

Jessica Brugali

Volto social e speaker di RTL 102.5, pronta a dare la carica alla Run Generation con il suo entusiasmo e la sua simpatia.

Oggi content creator, attrice (e tanto altro) Jessica Brugali inizia la sua carriera televisiva già a 18 anni, partecipando alla popolare serie “Quelli dell’intervallo”.
Da quel momento, anche grazie al suo carattere estroverso e socievole, realizza di avere la vocazione per il mondo dello spettacolo e prende parte a programmi televisivi come “Colorado”, “Fenomenal”, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”.

Il suo percorso lavorativo prosegue sul web, dove ottiene traguardi impressionanti soprattutto con video brevi e divertenti sui temi di hack, moda, trucco, bellezza e stile: con 10,4 milioni di follower, Jessica Brugali è una delle influencer più seguite su TikTok e su YouTube, con 9.1 milioni di iscritti al suo canale, ha raggiunto il record di 410 milioni di visualizzazioni per un singolo video. Per un totale di 8,8 MRD visualizzazioni. Numeri che le hanno consentito di diventare il volto social e speaker di RTL 102.5.

Domenica 24 marzo vi aspetta sulla linea di partenza per dare il via alla 51a edizione di Stramilano.

info@stramilano.it