You are using and out of date browser. We suggest you to update your browser in order to surf the web in a secure and better way.

Press releases

OLTRE 60.000 PERSONE ALLA 48° EDIZIONE DELLA STRAMILANO
A DARE IL VIA ALLA CORSA IL COLPO DI CANNONE INNESCATO DAL SINDACO GIUSEPPE SALA

Il keniota Vincent Kibor Raimoi conquista il primo posto alla Half Marathon con un tempo di 1h00’10’’, fra le donne la vittoria va a Priscah Jeptoo

Milano, 24 marzo 2019Oltre 60.000 persone hanno invaso le strade della città per correre la 48° edizione della Stramilano. Uomini, donne, bambini, scolaresche, gruppi e atleti di ogni età e nazionalità che, con le loro t-shirt, hanno colorato di viola le vie della città in una giornata all’insegna dello sport e della condivisione.

STRAMILANO: LE VIE DELLA CITTA’ SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I 7000 ATLETI DELLA 44° EDIZIONE DELL’HALF MARATHON

Domenica 24 marzo i fuoriclasse del running internazionale correranno la mezza maratona tra le più veloci del mondo

Milano, 22 marzo 2019– Pronti ai nastri di partenza per correre la Stramilano Half Marathon, la mezza maratona cittadina fra le più veloci al mondo: l’appuntamento è per domenica 24 marzo alle ore 10.30 in piazza Castello, punto di partenza del tracciato di 21,097 km lungo il quale gareggeranno atleti italiani e internazionali.

PRESENTATA OGGI LA 48esima EDIZIONE DI STRAMILANO

L’appuntamento è domenica 24 marzo
Milano, 7 marzo 2019 – Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione di Stramilano 2019 che si correrà domenica 24 marzo. La corsa non competitiva più famosa d’Italia, giunta alla 48esima edizione, riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Atleti, famiglie e appassionati di ogni età invaderanno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

MILANO PRONTA A CORRERE LA STRAMILANO 2019

L’appuntamento con la 48 esima edizione è domenica 24 marzo
Milano, 7 marzo 2019Domenica 24 marzo si correrà la Stramilano 2019, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, giunta alla 48esima edizione, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Atleti, famiglie e appassionati di ogni età invaderanno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

FEDERICA FONTANA È LA MADRINA DI STRAMILANO 2019

L’appuntamento con la 48esima edizione è domenica 24 marzo
Milano, 13 febbraio 2019Domenica 24 marzo si correrà la Stramilano 2019, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, giunta alla 48esima edizione, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Atleti, famiglie e appassionati di ogni età invaderanno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

DOPO LE FESTE RIMETTITI IN FORMA CON GLI STRAMILANO TRAINING

Domenica 20 gennaio appuntamento con gli allenamenti in preparazione alla Stramilano 2019, la gara podistica dedicata agli appassionati provenienti da tutto il mondo che si terrà domenica 24 marzo: il ritrovo è ogni domenica mattina alle ore 09.15, con inizio alle 09.45, presso il Gazebo Stramilano di via Cancano al Parco delle Cave per un’ora e mezza di allenamento.