Saluto del Sindaco di Milano Giuseppe Sala

Sindaco di Milano Giuseppe Sala

La Stramilano è una splendida conferma ogni anno. Da oltre 50 anni, ad ogni edizione, ci ricorda che lo sport avvicina le persone e che correre all’aria aperta insieme a familiari, amici, colleghi o in compagnia di altri appassionati fa bene al corpo e alla mente. A dire il vero, la Stramilano fa bene anche a chi non se la sente di mettersi alla prova: basta guardare il tripudio di sorrisi che migliaia di partecipanti in pettorina – uomini, donne, ragazzi e ragazze, bambini e bambine – si scambiano mentre percorrono le vie della nostra città per ricaricarsi di sensazioni positive.

La bellezza e la gioia dello stare insieme sono alla base del successo della Stramilano, una corsa per tutte le età e senza età, che sa entusiasmare e coinvolgere tanti milanesi e runner professionisti e amatoriali, anche provenienti da fuori città: lo scorso anno si sono iscritti in 60mila.

Il prossimo 24 marzo si rinnova l’appuntamento con l’energia e la passione che la Stramilano sprigiona e trasmette all’intera città. Non resta che partecipare e vivere a pieno queste belle emozioni.

Giuseppe Sala
Sindaco di Milano

info@stramilano.it