State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

Milano il 22 marzo è Stramilano

21/02/2020

Sveglia amici runner, a passo svelto sta per tornare la primavera e, con lei, Stramilano 2020. Abbandonate le scuse e preparatevi a partecipare a una giornata di sport, festa e condivisione. Domenica 22 marzo, Milano si prepara ad accogliervi e a mostrarvi il suo lato più bello. Vie, palazzi e monumenti ricchi di secoli di storia e arte, un centro economico pulsante, ma anche oasi verdi in cui riposarsi, il tutto da percorrere al vostro ritmo. Scegliete voi con chi condividerlo: amici, famiglia, colleghi, compagni di allenamento o nuove conoscenze, ma nessuno correrà da solo.

La stracittadina di primavera vi aspetta con tre modi per vivere questo giorno.

Stramilano 10 km, la corsa storica, più amata e più partecipata. Con la tradizionale partenza da Piazza Duomo, vi porterà a percorrere i luoghi più iconici del capoluogo lombardo. Lungo il percorso troverete punti ristoro con snack, acqua e bibite e all’arrivo, in Parco Sempione, vi aspetta la medaglia ricordo.

Per i piccoli runner c’è invece la Stramilanina. La festa inizia in Piazza Duomo e lo stupore continuerà per tutto il tragitto animato da simpatici personaggi in grado di regalarvi entusiasmo. Aspiranti campioni, famiglie che vogliono trascorrere una domenica all’aria aperta, ma anche chi vuole fare una camminata senza la fretta di tutti i giorni. Insomma, ce n’è per tutte le gambe.

Per ultima, ma non per importanza, c’è la Stramilano Half Marathon. Con i suoi 21,097 km di percorso pianeggiante che si snoda ad anello con partenza e arrivo in Piazza Castello, è l’occasione per superare il proprio record personale. 

Tre percorsi diversi che soddisfano tutte le andature, con un elemento comune: la medaglia. E per celebrare i vostri risultati? Scattate un selfie al traguardo e condividetelo su Facebook e Instagram. Non dimenticatevi di aggiungere l’hashtag #stramilano2020, vi guadagnerete un posto nella gallery fotografica della Run Generation. Giorgia Rossi è la madrina di Stramilano 2020. La sua passione per lo sport vi ispirerà e vi farà divorare i chilometri del percorso! Continuate a seguirci sui nostri canali social per restare aggiornati: Facebook, Instagram e YouTube.