State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

Fondazione Human Age Institute

L’INCLUSIONE LAVORATIVA

Human Age Institute è la fondazione di ManpowerGroup che si rivolge a coloro che incontrano maggiori difficoltà ad accedere al mondo del lavoro, persone che sono in situazioni di fragilità, che vivono in contesti personali, sociali e familiari di difficoltà, con attenzione particolare a Neet – giovani che non studiano e non lavorano – lavoratori disoccupati over 50, persone con disabilità, donne vittime di violenza, rifugiati, richiedenti asilo, vittime di tratta.

Attraverso i suoi percorsi di educazione al lavoro e di accompagnamento al mondo del lavoro FHAI avvicina le persone ad una rinnovata consapevolezza verso la ricerca di un nuovo impiego; i punti chiave del percorso sono la definizione di un obiettivo e la valorizzazione dei propri talenti. Questo impegno si muove parallelamente alla diffusione di momenti di sensibilizzazione nelle aziende, per creare empatia con la diversità -ad esempio LGBTQ+-, e a progetti di supporto dei dipendenti e dei loro familiari nelle aziende partner.

Come sostenerci
Bonifico Bancario: Unicredit Banca S.p.A
Intestato a: FONDAZIONE HUMAN AGE INSTITUTE
IBAN: IT08D 02008 05364 000103213874

Per informazioni:
Fondazione Human Age Institute
Via Rossini, 6/8 – 20122 Milano
segreteria@humanageinstitute.it
www.humanageinstitute.it