I consigli prima della partenza
Per garantire a tutti di trascorrere una giornata piacevole ed in totale sicurezza, desideriamo ricordarvi alcune misure di sicurezza ed alcune delle informazioni più importanti
Accessi a Piazza Castello
Sarà possibile accedere al Villaggio degli atleti e alla Griglia di partenza dalle ore 7:00.
Utilizzate la mappa di cui sopra, per verificare l’ubicazione degli altri servizi a vostra disposizione (deposito borse, WC, postazioni di massaggio, area ristoro…).
È possibile raggiungere agilmente il luogo della partenza con i mezzi pubblici, in particolare con la metropolitana (linea rossa M1 fermata Cairoli o Cadorna, e linea verde M2 fermata Lanza) o con il tram e l’autobus, linee 1, 2, 4, 12, 14, 50, 57, 58, 61, 94.
Per informazioni e aggiornamenti sui cambiamenti al servizio di metro, bus e tram:
www.atm.it, app ATM, Twitter @atm_informa
Villaggio atleti
All’interno del Villaggio atleti troverete numerosi servizi a vostra disposizione: potrete lasciare i vostri effetti personali nell’area di deposito borse, cambiarvi negli spogliatoi, dissetarvi e rimettervi in forze presso l’area ristoro o concedervi un massaggio defaticante nelle aree adibite.
Attenzione: al deposito borse non saranno ammesse altre sacche tranne quelle ufficiali Stramilano Half Marathon che vi sono state fornite all’atto dell’iscrizione.
Orari, partenze e arrivi
La partenza della Stramilano Half Marathon è prevista per le ore 08:30 da Piazza Castello e terminerà nel medesimo punto.
Sicurezza
Vi invitiamo a evitare l’introduzione di eventuali oggetti pericolosi e dannosi per i partecipanti spiegati in dettaglio nell’immagine sottostante.
Vi ringraziamo della collaborazione, e per qualsiasi altra informazione consultate tutti i canali ufficiali Stramilano.