State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

FIDAL Gold

Villaggio atleti

Un villaggio di servizi dedicato agli atleti della mezza maratona

Stramilano Villaggio Atleti
A ogni edizione, il “Villaggio Atleti” della Stramilano Half Marathon raccoglie crescenti consensi. Collocato in Piazza Castello, lato “Fontana Torta degli Sposi”

è il punto di riferimento
per recuperare le proprie borse
e rilassarsi al termine della gara, grazie alla presenza di strutture per il cambio e di servizi dedicati agli atleti della Half Marathon.

Assistenza sanitaria

All’interno del villaggio sono presenti un posto di primo intervento e l’ambulatorio mobile della Croce Rossa. A ciò si aggiungono ambulanze pronte a partire in caso di necessità e squadre di soccorso appiedate dislocate nelle zone a maggiore afflusso.

Spogliatoio e area massaggi

Nell’area dedicata alle tende spogliatoio, oltre ad accoglienti strutture per il cambio e il relax, si trova l’area per la masso-fisioterapia per i corridori che hanno terminato la gara.

Deposito borse

La Croce Rossa organizza presso il Villaggio degli Atleti il servizio di custodia borse per chi partecipa alla mezza maratona. Consiste in una serie di gazebo, numerati con riferimento al numero del pettorale di gara. In questo modo è agevole recuperare la propria borsa al termine della gara.

Infoline 02.84742380

Segreteria Stramilano

Via L. Valla 16
20141 Milano
Tel. 02.84742380
Fax 02.84742385
La segreteria è aperta
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 13,00.