Stiamo preparando la nuova edizione! Appuntamento il 24 Marzo 2019.

FIDAL Gold

Villaggio atleti

Un villaggio di servizi dedicato agli atleti della mezza maratona

Stramilano Villaggio Atleti
A ogni edizione, il “Villaggio Atleti” della Stramilano Half Marathon raccoglie crescenti consensi. Collocato in Piazza Castello, lato “Fontana Torta degli Sposi”

è il punto di riferimento
per recuperare le proprie borse
e rilassarsi al termine della gara, grazie alla presenza di strutture per il cambio, di un’area massaggi e del “Pasta Party”, la grande mensa allestita da Croce Rossa per il ristoro dopo la mezza maratona.

Deposito borse

La Croce Rossa organizza presso il Villaggio degli Atleti il servizio di custodia borse. Consiste in una serie di gazebo, numerati con riferimento al numero del pettorale di gara. In questo modo è agevole recuperare la propria borsa al termine della gara.

Zona ristoro – Pasta party

Nella grande mensa allestita dalla Croce Rossa è possibile trovare acqua, integratori, pane, salumi, formaggio e un piatto caldo di pasta: quello che ci vuole per rifocillarsi dopo la mezza maratona e recuperare forza ed energia prima di avviarsi verso casa.

Spogliatoio e assistenza sanitaria

Nell’area dedicata alle tende spogliatoio, oltre ad accoglienti strutture per il cambio e il relax, si trovano anche il servizio medico della Croce Rossa e l’area massaggi.Salva

  Download