State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

Croce Rossa Italiana – Milano

Insieme a voi, per una Stramilano sempre più sicura

La Croce Rossa rinnova la propria partecipazione alla Stramilano con la presenza di 300 volontari, impegnati in attività logistiche, sanitarie e di assistenza agli atleti della mezza maratona. Anche quest’anno la manifestazione può contare su mezzi e strumenti di soccorso avanzati.

Le ambulanze della Croce Rossa, dotate di defibrillatori automatici, coprono l’intero percorso di gara mentre squadre di soccorritori a piedi e in bicicletta sono previste nelle zone maggiormente affollate, dove l’accesso può essere difficoltoso.

Le squadre dispongono di radio di ultima generazione con sistema GPS per la loro localizzazione in tempo reale e sono in costante collegamento con la centrale operativa mobile.

Oltre al personale dedicato al soccorso, sono moltissimi i volontari di Croce Rossa schierati alla linea di partenza in Piazza Duomo e impegnati nel Villaggio degli Atleti, dove i maratoneti potranno accedere al servizio custodia borse e alle tende per la masso-fisioterapia.

Un impegno notevole per la Croce Rossa di Milano e Provincia, che si ripete dal 1998 per garantire comfort e sicurezza a tutti i presenti.

Per sostenere la Croce Rossa di Milano:
www.crimilano.it/cosa-puoi-fare/comedonare.html
Tel: 02 3883

Seguici su:
www.crimilano.it

FACEBOOKTWITTERinstagram

Salva

Salva

Salva