Croce Rossa Italiana – Milano

UNA STRAMILANO SEMPRE SICURA GRAZIE A CROCE ROSSA

La Croce Rossa di Milano è una organizzazione umanitaria indipendente e neutrale, che da 160 anni ha come scopo prevenire e alleviare la sofferenza umana, proteggere la vita e la salute, e garantire il rispetto dell’essere umano.

L’impegno costante di volontari e operatori della Croce Rossa di Milano è volto a fornire assistenza a 360° a chiunque sia in difficoltà, senza discriminazioni. Dagli interventi sanitari a quelli in ambito sociale, ma anche risposta alle emergenze e assistenza a grandi e piccoli eventi, sono tante le attività della Croce Rossa sul territorio milanese.

Per la Stramilano, come ogni anno la Croce Rossa sarà presente con centinaia di volontarie e volontari, impegnati in attività sanitarie e di assistenza agli atleti della mezza maratona. Saranno impiegate ambulanze, ambulatori mobili, squadre appiedate e in bicicletta, tutte dotate di defibrillatori, per una Stramilano sicura fino al traguardo!

Se vuoi sostenere lo straordinario impegno dei volontari ed essere al fianco della Croce Rossa, ci sono molti modi per farlo:
Fai una donazione singola o ricorrente:
https://www.crimilano.it/sostienici/fai-una-donazione.html

Con bonifico bancario su: IBAN: IT 77D 05696 01619 00000 3875X04
Con bollettino con c/c Postale: 1025910629

Devolvi il tuo 5X1000:
scrivi il codice fiscale 08466210963 sulla tua Dichiarazione dei Redditi

Maggiori informazioni
fundraising@crimilano.it

Seguici su:
www.crimilano.it

FACEBOOKTWITTERinstagram

Salva

Salva

Salva

info@stramilano.it