ECCO LA DATA DELLA NUOVA EDIZIONE DI STRAMILANO!
Domenica 24 marzo 2024 la Run Generation tonerà a correre per le vie più belle di Milano.
Vi aspettiamo per trascorrere insieme una giornata primaverile di sport e amicizia.

State utilizzando un browser datato. Per la vostra sicurezza e per una esperienza migliore sul web, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser.

I consigli prima della partenza

Per garantire a tutti di trascorrere una giornata piacevole ed in totale sicurezza, desideriamo ricordarvi alcune misure di sicurezza ed alcune delle informazioni più importanti

Stramilano 2023 Accesso partenza Piazza Duomo

Accessi a Piazza Duomo

Per raggiungere la linea di partenza in Piazza Duomo verranno predisposti degli accessi, che saranno aperti dalle ore 7:00. Nello specifico, gli accessi si troveranno nei seguenti punti:

– Via Mazzini
– Angolo Via Orefici
– Via Mercanti
– Via Mengoni
– Galleria Vittorio Emanuele II
– Corso Vittorio Emanuele II
– Via Carlo Maria Martini
– Via Marconi

Non sarà possibile quindi accedere alla Piazza in altro modo, ed in particolare saranno chiuse al transito le seguenti vie:

– Via Silvio Pellico
– Via Ugo Foscolo
– Via San Raffaele
– Via Santa Radegonda
– Via Palazzo Reale
– Passaggio Duomo

Inoltre, dalle ore 7:00 alle ore 11:00 la fermata Duomo della metropolitana rimarrà chiusa, vi consigliamo quindi di optare per le fermate San Babila o Cordusio. Sarà possibile raggiungere agevolmente la Piazza anche con il tram o l’autobus, con le linee 2, 3, 12, 14, 15 e 16.

Per informazioni e aggiornamenti sui cambiamenti al servizio di metro, bus e tram:
www.atm.it, app ATM, Twitter @atm_informa

Orari, partenze e arrivi

La partenza della Stramilano 10 Km è prevista per le ore 9:00, ma se desiderate essere fra i primi a partire vi consigliamo di presentarvi in Piazza Duomo già dalle 7:30, in modo da facilitare anche le operazioni di ingresso.

La Stramilanina 5 Km invece partirà alle ore 9:30, e anche in questo caso vi consigliamo di arrivare agli accessi con adeguato anticipo.

Entrambi i percorsi vedranno l’arrivo all’Arena Civica Gianni Brera, dove troverete ad attendervi i gazebo degli sponsor e potrete ristorarvi e proseguire la giornata in allegria.

Sicurezza

Vi invitiamo a evitare l’introduzione di eventuali oggetti pericolosi e dannosi per i partecipanti spiegati in dettaglio nell’immagine sottostante.

Stramilano 2023 Materiale non autorizzato

Vi ringraziamo della collaborazione, per qualsiasi altra informazione consultate tutti i canali ufficiali Stramilano.